CISE

Il distretto della felicità



/upload/cise/templ001/12072/f_f_image_187lp0nir1sr8ri5ez3q_00001.jpg"

Abbiamo un sogno.

Che nasce da un’idea semplice e quindi rivoluzionaria, perché è così che sono le idee semplici: rivoluzionarie. Rivoluzione è la possibilità di conciliare lavoro e vita privata in maniera soddisfacente, la possibilità che tempi e modalità di lavoro possano coesistere con i tempi della scuola dei nostri figli, con i servizi essenziali che occorrono nella vita di tutti i giorni (spesa, medico, sport, assistenza agli anziani e diversamente abili all’interno delle nostre famiglie) e, perché no, con i tempi che vogliamo dedicare a noi stessi.

È possibile tutto questo? Sì, se ciascuno fa la sua parte.
Abbiamo quindi iniziato un percorso per cercare di capire come poter realizzare questo sogno, ma ora ci serve la tua opinione, perché vogliamo che anche il tuo punto di vista conti nell’operare scelte importanti e, appunto, rivoluzionarie. Il tuo contributo in questo progetto è fondamentale: vogliamo capire quali sono le tue esigenze e quelle della tua famiglia.

Ti chiediamo quindi di compilare il questionario che stiamo distribuendo in molte aziende del territorio dei comuni di San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Gatteo.

Il questionario è completamente anonimo, per questo ti chiediamo di compilarlo serenamente, cercando di rispondere spiegandoci i tuoi bisogni reali.

Le Imprese, i Comuni, i Sindacati, le Associazioni, la Camera di Commercio e la Regione stanno supportando con convinzione questa iniziativa, partita dal sogno di alcuni, di costruire in Romagna il Distretto della Felicità.

Abbiamo bisogno di te perché il sogno di pochi resta una fantasia, ma il sogno che facciamo tutti insieme è la realtà.

Partecipa anche tu al questionario per costruire il distretto della felicità in Romagna!(clicca qui)

Grazie!

Per informazioni:

Massimo Chiocca

tel. 0543-713333

mchiocca@ciseonweb.it